Quantcast
Channel: FORUM di alVerde.net
Viewing all articles
Browse latest Browse all 26510

Conto online e pagamenti da estero

$
0
0
Per i pagamenti da estero usavo un conto moneta della Qnfs.

Questo conto moneta era praticamente tale e quale ad un conto corrente, addebito bollette, carta di credito, rid, homebanking,
tutto.

L'unico costo del conto sono i prelievi, 1.20 a prelievo.

Il costo di tale conto era di 60 euro l'anno,
una favola, economico e con tutto quello che poteva avere un conto.

Ma come al solito, le cose buone in questo paese le uccidono a suon di leggi adpersonam, questa volta a favore delle banche.

la banca comunica che a far data dal 1 Febbraio 2014 i bonifici bancari provenienti dall’estero non potranno più essere accreditati sulle carte prepagate e sui conti moneta elettronica PLUTON in quanto tali strumenti bancari non consentono di adempiere all’obbligo di monitoraggio fiscale previsto dalla Circolare 38/E della Agenzia delle Entrate.

Ok,
con la scusa di cui sopra, sono ora costretto ad aprire un conto corrente tradizionale al modico costo di 1.200 euro annui.

Ben fatto continuino così che andiamo via da questo paese.

Dico io, con la crisi che c'è loro a cosa pensano ?
A fare un favore alle banche, mica pensano a cosa fare per risolvere i tanti problemi, ci sobbarcano ogni giorno sempre più di nuova burocrazia, non bastasse la pressione fiscale dell'ormai 65% reale.

Quando c'è da fare un favore alle banche si muove tutto alla velocità della luce agenzia dele entrate in primis questo paese è il piu bello del mondo questa classe dirigente è collusa fino ai capelli.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 26510

Trending Articles